CHIUDI
CHIUDI

07.08.2020 Tags: Valpolicella

Le Pro loco provinciali si ritrovano in assemblea

Oggi, alle 19.30, nell’ex quartiere fieristico di Sant’Ambrogio di Valpolicella, assemblea provinciale delle Pro Loco veronesi. Introdurrà il sindaco Roberto Albino Zorzi; quindi gli interventi di Claudio Daldosso, presidente del Comitato veronese Unpli, Unione nazionale Pro Loco d’Italia; Bruna De Agostini, consigliere comunale e nel direttivo provinciale delle Pro Loco; Giorgio Zamboni, presidente del Consorzio Pro Loco Valpolicella. Seguirà l’assemblea ordinaria dei delegati, chiamata ad approvare i bilanci 2019-2020 del Comitato provinciale; l’elezione del consiglio provinciale e del collegio dei revisori. Per gli accompagnatori dei delegati è prevista una visita guidata a San Giorgio Ingannapoltron. «Nel territorio di Sant’Ambrogio», dice Bruna De Agostini, referente anche del Consorzio Pro Loco Baldo Garda, «vantiamo le Pro Loco di San Giorgio e Gargagnago che valorizzano elementi storici e culturali apprezzati, nel corso dell’anno, da migliaia di visitatori. Questa è un’annata problematica ma, dopo il blocco forzato e la cautela, ora sono tornati turisti curiosi di scoprire le bellezze dei nostri borghi, dalla Valpolicella al bacino del Baldo Garda». •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie