CHIUDI
CHIUDI

17.05.2020 Tags: Negrar di Valpolicella

Lavori, slitta ancora il cantiere per il Novare

Non c’è pace per i lavori stradali delle vie San Francesco e Montagnola di Arbizzano. È stato ulteriormente prorogato, al 20 maggio, il termine del cantiere per la posa delle tubazioni necessarie alla sistemazione del torrente Novare e al miglioramento del funzionamento idraulico e della sicurezza del territorio. Di conseguenza, i due tratti coinvolti dai lavori in via San Francesco e via Montagnola rimangono chiusi al traffico per altri quattro giorni, dopo la precedente proroga che terminava ieri. Oltre alle difficoltà tecniche impreviste che hanno comportato un allungamento dei tempi, un grave lutto ha colpito la ditta esecutrice dei lavori - Bellesini di Rosegaferro di Villafranca - e reso necessario e comprensibile il provvedimento del Comune di Negrar di Valpolicella. I veicoli da e per Montericco, che ad Arbizzano si trovano l’accesso sbarrato dal cantiere, continuano a essere deviati su via Strada dei Monti nel comune di Verona. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie