CHIUDI
CHIUDI

04.06.2020 Tags: Negrar di Valpolicella

Lavori ad Arbizzano con strade chiuse e traffico deviato

Uno scavo per la posa di tubi
Uno scavo per la posa di tubi

Ad Arbizzano, tra via Casa Zamboni e le strade vicinali La Stella e Moscatelli-Ghetto, sono in corso dal 27 maggio dei lavori di posa e allacciamento dei sottoservizi per la lottizzazione Corte La Stella situata in via Casa Zamboni 36. Pertanto, fino al 16 giugno compreso sono state istituite dal Comune di Negrar di Valpolicella, tramite il comando di polizia locale, chiusure e deviazioni veicolari nel tratto interessato dal cantiere, al fine di garantire la sicurezza degli addetti ai lavori, di chi transita su queste strade e di chi vive nella zona. In pratica, sul posto sta lavorando la ditta Tommasi Uno srl con sede nella vicina San Pietro in Cariano e, come si legge nella determina che modifica la circolazione stradale fino alla metà di giugno, «per realizzare i sottoservizi e garantire allo stesso tempo l’accesso veicolare e pedonale ai frontisti il lavoro si articolerà in quattro fasi di cantiere in successione temporale, con inizio il giorno 27 maggio 2020 e termine il 16 giugno 2020». Dunque, a seconda dell’avanzamento dei lavori, saranno chiusi al traffico vari tratti di via Casa Zamboni, delle strade vicinali La Stella e Moscatelli-Ghetto e del punto di accesso alla lottizzazione Corte La Stella, con traffico deviato all’occorrenza su via Ca’ Dedè. Alla ditta, comunque, il Comune ha chiesto di prestare attenzione all'intensità del traffico presente nell’area di intersezione tra via Camarele, via Casa Zamboni e via Stella e, in caso di necessità, riattivare periodicamente la circolazione in entrambi i sensi di marcia. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie