CHIUDI
CHIUDI

16.09.2019

La caccia al tesoro a San Giorgio ultimo atto di «Imp-i-azza l’estate»

Ultimo appuntamento dell’edizione di «Imp-i-azza l’estate»: l’iniziativa di Sant’Ambrogio di Valpolicella, a partecipazione gratuita, terminerà domenica con la tradizionale caccia al tesoro in programma dalle 9.30 alle 12.30 e che consentirà ai partecipanti di scoprire angoli inediti di San Giorgio di Valpolicella, uno dei Borghi più belli d’Italia, come decretato dall’omonimo club. La caccia al tesoro è aperta a tutti con partenza e arrivo alla sede della Pro Loco. La manifestazione «Imp-i-azza l’estate» è organizzata dal Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella in collaborazione con l’assessorato alle politiche sociali e i servizi educativi dell’azienda Ulss 9, la cooperativa sociale Hermete, gruppi e associazioni presenti sul territorio. «In luglio», rammenta Emily Riolfi, assessore ai servizi sociali del Comune ambrosiano, «abbiamo proposto nel cortile della biblioteca comunale di piazza Vittorio Emanuele alcune pellicole orientate sia a bambini e ragazzi che famiglie in genere. Abbiamo registrato, come nelle scorse edizioni, un buon gradimento». L’assessore evidenzia un altro aspetto. «Il successo di questa iniziativa estiva è riassumibile nella capacità di unire le forze di più soggetti nell’organizzazione di eventi per la cittadinanza. Mi riferisco, in particolare, alla collaborazione con gruppi e associazioni attivi sul territorio nella programmazione e realizzazione dei singoli appuntamenti». Per informazioni: 045.6832662, e-mail impazzalestate@gmail.com. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1