CHIUDI
CHIUDI

06.08.2019

Inter club serata di tesseramento

Domani alle 19,30 all’osteria al Perbacco di Sant’Ambrogio si terrà una speciale serata per l’iscrizione e i rinnovi delle tessere all’Inter Club Bussolengo. «Da tre anni a questa parte», racconta l’ambrosiano Andrea Sartori, vicepresidente del sodalizio nerazzurro e coordinatore dei Comuni della Valpolicella e Baldo Garda, «come Inter Club Ambrosiano abbiamo deciso di unire le nostre forze con un altro storico Inter Club, quello di Bussolengo presieduto da Simone Miglioranzi». Il club conta circa 200 iscritti. «Il tesseramento sarà l’occasione per ritirare alcuni omaggi. Saranno presenti autorità comunali ambrosiane tra cui il sindaco Roberto Zorzi. Potrà partecipare anche chi si è già iscritto all’Inter Club Bussolengo per la prossima stagione o chi ha già partecipato alla prima serata a Bussolengo». Per informazioni e prenotazioni alla cena: 340. 4040195 (presidente Simone Miglioranzi); 335.6452973 (Andrea Sartori).

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1