CHIUDI
CHIUDI

25.05.2020 Tags: Pescantina

In biblioteca si prenota il prestito dei libri

Riaperta la biblioteca di Pescantina di piazza San Rocco, con il solo servizio di prestito e restituzione libri. Sono sospesi lo studio in sede e la lettura di riviste. È consentito l’ingresso solo muniti di guanti e mascherine. I libri da i portare a casa, vanno toccati con mani igienizzate. Vietatissimo girare le pagine dopo aver bagnato l’indice con la saliva. I libri rientrati saranno trattati secondo i protocolli indicati da Aib, Associazione italiana biblioteche, prima di essere resi di nuovo disponibili al prestito e rimarranno in quarantena per 10 giorni. Invariati gli orari: lunedì 9-13; martedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30; mercoledì 9-13; giovedì 9-13 e dalle 14.30 alle 17.30; venerdì 9-13.È preferibile la prenotazione sul sito https://sbpvr.biblioteche.it o telefonando al numero 045. 7157780, oppure anche inviando una email a biblioteca@comune.pescantina.vr.it.[END_1]

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie