CHIUDI
CHIUDI

26.01.2020

Il festival europeo
itinerante dell’old
rugby a Verona

Il grande Old europeo, quello giocato e vissuto dagli over 35, per il 2021 a Verona promette di dare spettacolo, mostrare la forza che non sfocia mai in violenza, diffondere valori, favorire l'inclusione e, non da ultimo, promuovere il territorio veronese, dalla natura al vino e alla gastronomia. Si terrà infatti a Verona, agli impianti sportivi dell'hotel Antares di Villafranca, dal 17 al 21 giugno 2021, la sedicesima edizione di Egorf, il festival europeo itinerante dell'old rugby.

 

Si terrà a Verona grazie all'impegno della società I Cangrandi Old Rugby Verona (unica vincitrice italiana di un Egorf, nel 2012), insieme a tutte le società rugbistiche veronesi. Attese un'ottantina di squadre e circa 2mila partecipanti. La macchina organizzativa è partita, grazie al sostegno di numerosi sponsor - imprese, banche, enti e istituzioni - che si sono riuniti venerdì 24 gennaio a Cavalo di Fumane, in Valpolicella, alla cantina «Stefano Accordini» di Tiziano e Daniele Accordini. Una serata di amicizia e amore per lo sport, a cui ha fatto da testimonial il campione azzurro della Nazionale di Rugby Tommaso Castello.

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie