CHIUDI
CHIUDI

17.09.2019

I cinghiali sono
arrivati anche
a Montericco

I cinghiali sono arrivati anche a Montericco. È di pochi giorni fa l’incontro ravvicinato che un automobilista ha avuto in via Pascoli con due esemplari che stavano camminando sulla strada, non a notte fonda ma attorno alle 21.30. Per fortuna li ha avvistati in tempo, evitando l’impatto.

Ma i cinghiali spuntano anche di giorno: sulla strada che porta alle Ragose una residente di Montericco in passeggiata con i suoi tre cani, una delle scorse mattinate si è trovata davanti un cinghiale femmina con i suoi cuccioli e ha fatto un rapido dietrofront. 

 

Il video (di Simone Frigotto) dell'incontro con i cinghiali.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1