CHIUDI
CHIUDI

31.08.2019

I cani e la loro relazione con i bambini

Inizio di settembre ricco d’iniziative per il Gruppo Cinofilo Verona Romano Sparapan di Verona. Domani alle ore 18 a Villa Mirandola di Settimo di Pescantina il sodalizio cinofilo presenterà la scuola di relazione con il cane per bambini e bambine, in collaborazione con la scuola d’infanzia Bambi & Bimbi. I corsi si terranno il martedì (16.30-17.30) ed il sabato (15.30-16.30). Lunedì 9 alle 19.30 nel campo di via Ca’ di Cozzi 53 a Verona sarà illustrato il corso di relazione con il cane che prevede le prime 2 lezioni gratuite. Il corso si svolgerà ogni lunedì e mercoledì (19.30-21) ed ogni sabato e domenica (9.30-11). Lo stesso è in programma a Minerbe ogni martedì e giovedì (19.30-21) e a Salizzole ogni lunedì e mercoledì (19.30-21). Domenica 15 settembre alle 10 nell’hotel Leopardi a Verona sarà presentato, col patrocinio del Comune di Verona, il corso per educatori ed istruttori cinofili, che potrà dare la possibilità di sostenere l’esame relativo alla certificazione Fcc. Il corso si terrà da ottobre a giugno ogni venerdì sera e il successivo sabato pomeriggio nella scuola media Fainelli, di Verona.

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1