CHIUDI
CHIUDI

12.06.2020 Tags: San Pietro in Cariano

Furgoncino a fuoco
per un guasto
Salvo il conducente

A San Pietro in Cariano va in fiamme un Fiat Fiorino nel piccolo parcheggio lungo via Ingelheim, di fronte alla caserma dei carabinieri. Il conducente, un pensionato carianese che si stava recando al mercato per la spesa, si è accorto del fumo proveniente dal vano motore e ha fatto appena in tempo ad accostare, salvare i documenti del veicolo e scendere mettendosi al riparo. Poi le fiamme hanno preso il sopravvento.

 

È intervenuta da Verona una squadra dei vigili del fuoco per spegnerle. I carabinieri di San Pietro, invece, con il loro comandante Federico Grassi, hanno regolamentato la circolazione in uno dei punti più frequentati e trafficati del territorio carianese. Illeso il pensionato, incredulo per l'accaduto ma sollevato dal fatto che dall'incendio non sono state coinvolte altre auto parcheggiate in zona. Secondo la ricostruzione dei pompieri, il motore è bruciato durante la marcia per un guasto impiantistico meccanico.

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie