CHIUDI
CHIUDI

01.12.2019

«È stato collaborativo e ci ha dato spiegazioni Grazie a chi ha avvisato»

Il sindaco di Fumane Daniele Zivelonghi
Il sindaco di Fumane Daniele Zivelonghi

Domani il servizio dello scuolabus sarà assicurato e ci sarà un nuovo autista ad accompagnare i bambini a casa. Lo assicura il sindaco di Fumane Daniele Zivelonghi che spiega anche che non ci saranno provvedimenti nei confronti della cooperativa che ha in gestione il servizio: «Si tratta di un caso che riguarda la sfera privata dell’autista che ci ha spiegato la situazione ed è stato anche molto collaborativo. Per fortuna qualcuno ci ha dato una prima segnalazione e abbiamo voluto verificare. Meglio sia andata così, prima che succedesse qualcosa». Il sindaco ringrazia chi ha avuto la premura di avvisare che qualcosa non andava perché molti genitori non si erano accorti di nulla: «Per fortuna qualcuno ci ha messi al corrente. Poteva accadere qualcosa di grave ed è meglio così per tutti». Il primo cittadino non si sente di calcare troppo la mano contro l’autista che ha appunto dato alcune spiegazioni e ha accettato tutti i provvedimenti presi nei suoi confronti senza replicare. Da lunedì, quindi, si riparte: «Sarà tutto regolare e i bambini andranno con lo scuolabus guidato da un nuovo autista. La vicenda è chiusa».

M.V.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1