CHIUDI
CHIUDI

29.11.2019

Fiamme in un garage, i vigili del fuoco evitano che si propaghi a tutta la casa

Attimi di apprensione in Valpolicella, in particolar modo a Sant'Ambrogio, dove attorno alle undici di questa mattina è scoppiato un incendio in un garage.

A generarlo probabilmente un corto circuito: ha interessato il mobilio e le scaffalature, oltre ad un autovettura alimentata a metano.

I vigili del fuoco, intervenuti con tre mezzi e nove uomini, sono riusciti spegnere le fiamme, con il fumo che aveva invaso sia la taverna che l'abitazione sovrastante.

Il lavoro di bonifica e messa in sicurezza è terminato dopo le due del pomeriggio. L'immobile non ha riportato danni strutturali.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1