CHIUDI
CHIUDI

07.07.2019

«Corteggiando in Valdadige» Raduno auto e moto d’epoca

Dalla primavera all’estate nel segno del club Auto Moto d’Epoca di Domegliara, premiato durante la manifestazione Verona Legend Cars ed Epocauto svoltasi nella fiera di Verona quale gruppo più numeroso. Archiviato il 24° Raduno Auto Storiche Sagra de Domeiara, l’inizio della stagione estiva sarà festeggiato dagli appassionati nella Valdadige veronese. L’appuntamento è per oggi, col raduno «Corteggiando in Valdadige» in collaborazione con l’omonimo comitato ed il Comune di Brentino Belluno. Il ritrovo degli equipaggi è programmato alla cantina sociale Valdadige di Rivalta, la prima sosta è prevista all’azienda agricola Roeno di Belluno Veronese da dove i partecipanti ripartiranno per contrada Preabocco, sosta alla cantina Fenilon; infine l’arrivo alla cantina Zanoni a Brentino, pranzo nell’ambito della Festa delle Corti. Il successivo appuntamento del club Auto Moto d’Epoca di Domegliara sarà, domenica 8 settembre, col raduno in Val d’Illasi: gli appassionati visiteranno l’ex cementificio di Tregnago. Il 13 ottobre, gran conclusione dell’annata con la visita al museo archeologico di Povegliano. Per informazioni: Giovanni Bertasi 347.6869846, Roberto Peretti 335.7703068. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1