CHIUDI
CHIUDI

21.03.2019

Corso della Croce rossa

Sabato 30 partirà il nuovo corso per diventare volontario della Croce rossa italiana. Il comitato, presente in Valpolicella da oltre 35 anni, conta 120 volontari, e svolge diverse attività in campo sanitario, sociale ed educativo. Il corso durerà due settimane e le lezioni si svolgeranno il sabato e nelle sere del martedì e del giovedì. Per accedere è richiesta l’età minima di 14 anni. Si terranno due serate di presentazione: lunedì 25 alle 20.45 nella sede del circolo Noi di Pescantina (vicino al duomo) e martedì 26 alle 20.45 nella baita degli Alpini di San Pietro in Cariano (vicino alle scuole medie). La serata è libera e aperta a tutta la cittadinanza. Per maggiori informazioni visitare il sito www.crivalpolicella.it o scrivere una mail al valpolicella@cri.it. •

M.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1