CHIUDI
CHIUDI

10.10.2019

Club Auto e moto d’epoca Due uscite tra le meraviglie

Due appuntamenti, nell’autunno del club Auto Moto d’Epoca di Domegliara. Domenica 13, raduno con meta il lago di Garda. Gli appassionati, dopo il ritrovo degli equipaggi alle 9, al quartiere Poli, giungeranno a Cisano di Bardolino per visitare il «Sisan», museo delle tradizioni ornitologiche, ittiche e venatorie del comprensorio gardesano. Un momento conviviale concluderà la giornata. Domenica 27, invece, gita ad Imola, in pullman, con partenza alle 8 da Domegliara. All’arrivo, visita alla collezione «Benito Battilani» che riunisce numerose moto d’epoca prodotte da case italiane e straniere tra il 1900 ed il 1945. Nel pomeriggio, dopo il pranzo sulle colline a ridosso del famoso circuito internazionale, visita alla Rocca Sforzesca e a Palazzo Tozzoni, due dei simboli di Imola: nel palazzo sono esposti 200 dipinti d’epoca; nelle sale della Rocca, risalente al 1261, c’è una collezione di armi medievali e una raccolta di maioliche. Info, Giovanni Bertasi al 347.68.69.846. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1