CHIUDI
CHIUDI

12.08.2019

«Ciao Benve»
Un torneo ricorda
Dall'Ora

Quattro squadre composte da giovani calciatori della Valpolicella hanno partecipato a Bure ieri, domenica 11 agosto, al torneo di calcio a 5 "Ciao Benve" organizzato da Valentino Dall'Ora e dalla sua famiglia in ricordo del padre Benvenuto, volontario nella parrocchia di Bure e tuttofare della Sagra dell'anguria, scomparso l'11 aprile 2015. I "No name", in cui militava lo stesso Valentino, si sono aggiudicati il primo posto battendo una dopo l'altra le squadre "M.S.", "Pieve" e "Bure".

Le partite si sono svolte nella piastra sportiva vicino alla parrocchia, gestita tutto l'anno dalla Polisportiva Bure, nell'ambito della Sagra dell'anguria e Festa dell'Assunta che da sabato 10 prosegue fino a lunedì 19 agosto con chioschi enogastronomici, musica, intrattenimento, mercatino, pesca di beneficenza.

A tutte le squadre partecipanti al memorial sportivo è stato consegnato un bassorilievo in marmo creato da Paolo Dall'Ora, fratello di Benvenuto, dai familiari del volontario scomparso insieme a Daniele Allegrini e Michele Fornaser a nome del comitato organizzatore della Sagra

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1