CHIUDI
CHIUDI

24.07.2019

Calcio a 5 e green volley Arriva la «Valbusa Cup»

È giunta alla sesta edizione l’iniziativa sportiva «Valbusa Cup» di Domegliara che si svilupperà in una tre giorni di sport. Sotto i riflettori, da venerdì a domenica, i tornei estivi di calcio a 5 e green volley, fulcro della manifestazione organizzata dall’associazione culturale Butei de Domeiara col patrocinio del Comune di Sant’Ambrogio. Partite preliminari e finali si disputeranno sul campo parrocchiale. A corollario un ricco programma di divertimento e socializzazione per giovani ma non solo. Il Valbusa Cup sarà inaugurato nella serata di venerdì con l’estrazione dei gironi dei tornei, seguirà la musica mixata da Dj Set con Francesco Nasti di Radio VivaFm e cocktails dell’osteria ambrosiana Perbacco. Sabato alle 14,30 fischio d’inizio delle partite di calcio a 5 e green volley, dal tardo pomeriggio aperitivi con animazione musicale a cura di Dj Set con Giovanni Bova. Domenica si disputerà la fase finale che decreterà i vincitori. Alle 11 si disputerà l’amichevole tra gli Insuperabili Sant’Ambrogio contro la BandaValbusa; alle 18 premiazioni e musica Dj Set con Luca Martini di RadioPico. La macchina organizzativa del Butei de Domeiara è in pieno fermento. «Stanno arrivando le ultime iscrizioni», sottolinea il presidente del Bdd Stefano Arcali. Saranno una cinquantina di ragazzi e ragazze, supportati da un’altra ventina di volontari, ad organizzare il Valbusa Cup. Gli stessi che hanno allestito per l’undicesimo anno il carro allegorico che ha animato in inverno e primavera il Carnealon de Domeiara e le altre sfilate.

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1