CHIUDI
CHIUDI

20.07.2019

Biglietti ridotti per gli over 60

L’assessorato ai servizi sociali del Comune di Negrar di Valpolicella, in collaborazione con la Provincia, mette a disposizione degli ultrasessantenni residenti in capoluogo o frazioni una serie di biglietti a prezzo ridotto per assistere in Arena, a Verona, all’opera lirica o a spettacoli nell’ambito dell’annuale cartellone del Festival lirico areniano. A disposizione per i negraresi over 60 ci sono ingressi ridotti a La Traviata di Verdi del primo agosto e ai Carmina Burana (poesie medioevali in musica) di domenica 11 agosto. Il costo del biglietto di poltroncina numerata di gradinata è di 25 euro da versare al momento dell’iscrizione, che seguirà l’ordine cronologico. I posti sono limitati. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.comunenegrar.it, oppure al numero 045 6011663/660. Iscrizioni fino al 30 luglio per la Traviata o all’8 agosto per i Carmina Burana, in municipio allo Sportello del cittadino (dal lunedì al venerdì 8.30-12.30). Trasporto a Verona con mezzi propri, ma per i Carmina Burana chi fosse impossibilitato può richiedere il servizio al Comune.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1