CHIUDI
CHIUDI

13.04.2019

«Bando alle ciance» 2019 Giovani chiamati alle idee

Idee e giovani, fatevi avanti. Il Comune di Negrar di Valpolicella è partner del progetto «Bando alle ciance 2019» che offre l’opportunità ai giovani di chiedere un finanziamento per realizzare progetti sociali, ludico ricreativi, musicali, culturali, ambientali, sportivi e altro. I richiedenti possono avere tra i 14 e i 30 anni e presentare la propria idea entro il 2 maggio tramite il sito www.giovanivr.it dal quale si può scaricare il bando. Si potrà ricevere un contributo fino a 1.500 euro. I servizi socio educativi del Comune sono a disposizione per ogni chiarimento, contattando Rachele Andreoli: 045.6011732. Lunedì, alle 19, all’Informagiovani di San Pietro in Cariano, si terrà un incontro pubblico per presentare «Bando alle ciance 2019» a tutta la Valpolicella. Tra le finalità del progetto, favorire espressività e creatività dei giovani, promuovere nascita e sviluppo di nuove esperienze che rispondono alle esigenze dei giovani, facilitare la creazione di contesti per sperimentare attitudini e competenze trasversali. Nel bando di quest’anno, grande novità: oltre ai 12 Comuni che hanno partecipato fin dal 2012 all’interno del circuito Carta Giovani, nel 2019 hanno aderito altri 25 Comuni, per un totale di 37.

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1
Elezioni-2019 Europee Amministrative
giro2019 giro2019

Sondaggio

Sboarina e Salvini vogliono chiudere i cannabis store legali. Siete d'accordo?
ok