CHIUDI
CHIUDI

23.06.2020 Tags: Negrar di Valpolicella

Assicurato il servizio per il verde pubblico

Il Comune di Negrar di Valpolicella proroga a tutto giugno 2020 il servizio di manutenzione dei cigli stradali e di pulizia delle aree sensibili affidato alla cooperativa Valpolicella Servizi che ha sede in via Casette a Santa Maria di Negrar. In quanto esecutrice e conoscitrice del servizio, la cooperativa è stata ritenuta idonea nel proseguire ancora per un mese l’incarico dall’ufficio Ecologia del Comune, e di garantire decoro, sicurezza pubblica e standard qualitativo, oltre che di impiegare il personale dandogli continuità lavorativa. Ma si tratta solo di una proroga, in attesa che altre procedure pubbliche vengano definite. È prevista infatti una gara per l’affidamento del servizio biennale di manutenzione delle aree verdi e della pulizia manuale del territorio di Negrar di Valpolicella, ma a causa dell’emergenza Covid-19 ha subìto forti rallentamenti e non è stata ancora aggiudicata. Dal canto suo, «Valpolicella Servizi» ha dato disponibilità per continuare a effettuare il servizio di sfalcio dei cigli stradali e di pulizia delle aree sensibili, agli stessi costi indicati nei precedenti contratti. La proroga per il mese di giugno costerà all’ente locale negrarese un totale di 9.878 euro. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie