CHIUDI
CHIUDI

03.07.2020

Ancora posti disponibili ai Centri estivi ricreativi

Sono entrati nel vivo, nel Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella, i Cer, i centri estivi ricreativi per ragazzi e bambini. Ci sono ancora posti per le prossime settimane. Fino al 31 luglio l’Asd Nippon Club Karate accoglie, attraverso il progetto Multisport Estate, una cinquantina di bambini tra i 7 e i 14 anni presso l’area della scuola media Dante Alighieri (info: multisportestate@gmail. com; 347.4209318); la cooperativa Hermete (info: 045. 6895148) seguirà fino al 28 agosto 35 bambini tra i 6 e gli 11 anni con vari orari e attività La scuola d’infanzia di Gargagnago, invece, ospiterà 40 bambini fino al 7 agosto, quella di Sant’Ambrogio 25 bambini fino a metà agosto e quella di Ponton 25 bambini fino al 7 agosto. Attraverso i Cer i figli di circa 180 famiglie dal lunedì al venerdì giocano, seguono i laboratori e sono aiutati nello svolgimento dei compiti scolastici. «Risorse per l’organizzazione dei Cer sono state deliberate dallo Stato, attraverso il decreto Rilancio, ma non sapendo quando sarebbero arrivate come amministrazione comunale abbiamo cofinanziato i vari Cer, deliberando 80mila euro» spiega il vicesindaco Evita Zanotti». •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie