CHIUDI
CHIUDI

19.03.2019

Alla tuffatrice Pizzini la targa del Comune

Elisa Pizzini ricevuta in municipio
Elisa Pizzini ricevuta in municipio

Tra una pausa e l’altra del suo impegno agonistico, la campionessa italiana di tuffi Elisa Pizzini, 14 anni, ha trovato il tempo per ritirare dalle mani del sindaco Luigi Cadura il riconoscimento per i risultati del 2018, che era già stato consegnato a tutti i giovani sportivi di Pescantina. «Abbiamo ritenuto doveroso assegnare a Elisa questa targa per i risultati da lei raggiunti che riempiono d’orgoglio la nostra comunità», sottolinea il sindaco. Elisa, che frequenta la terza media ad Ospedaletto ed è campionessa italiana di categoria, è partire per il torneo «Otto nazioni» di Madrid e poi parteciperà ai Campionati assoluti invernali a Torino, dove è arrivata al terzo posto nell’individuale e seconda nel sincrono, dietro a Elena Bertocchi e Chiara Pellacani. Un altro traguardo attende Elisa, gli esami di terza media. «Riesco a studiare nelle pause tra un allenamento e l’atro», sorride Elisa, «e spero di centrare anche questo obiettivo molto importante».

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1
Elezioni-2019 Europee Amministrative
giro2019 giro2019

Sondaggio

Sboarina e Salvini vogliono chiudere i cannabis store legali. Siete d'accordo?
ok