CHIUDI
CHIUDI

24.05.2019

Taglio del nastro
per la sede
dello sci club

L’ex scuola elementare di Valdiporro torna ad accogliere voci festanti di bambini grazie alla nuova destinazione assegnata dall’amministrazione comunale che ha affidato l’uso di alcuni locali allo Sci club Bosco, orgoglioso di vantare una storia quasi centenaria. Saranno sede dell’associazione ma anche laboratorio per la preparazione dei materiali e locali per le riunioni allargate allo Ski Team Lessinia.

 

Da alcuni anni infatti, gli sci club dell'altopiano hanno dato vita a una realtà associativa, lo Ski Team Lessinia appunto, di cui è presidente Franco Brunelli, che raccoglie le forze di quattro realtà ben inserite nel contesto locale: Sci club Bosco e Roverè, Orsi Bianchi di Velo e Us Campofontana. I risultati raggiunti nella stagione appena conclusa con titoli nazionali e regionali confermano quanto questa sia stata la strada giusta non solo in termini di risparmio e concentrazione delle forze, ma anche di classifiche. 

Vittorio Zambaldo
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1