CHIUDI
CHIUDI

13.12.2019

Su monti e colline ancora nevicate, spargisale in azione

Dopo quelle di ieri, nuove nevicate in provincia di Verona nel giorno di Santa Lucia. 

La quota neve è tuttavia rimasta più alta rispetto alla giornata precedente, quando i fiocchi bianchi erano caduti anche in centro a Verona, assestandosi attorno ai 3-400 metri.

 

 

Difficile la circolazione soprattutto sulle strade collinare e montane secondarie, ma nella maggior parte delle strade provinciali principali sono transitati gli spargisale. 

Completamente innevata la Lessinia, da Est a Ovest, con le precipitazioni nevose che sono riprese in mattinata.

 

L'EVOLUZIONE

La quota neve è destinata ad alzarsi ulteriormente con il trascorrere della giornata, mentre in nottata se ne andranno anche le perturbazioni: sabato e domenica il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, con un diffuso aumento delle temperature.

Riccardo Verzè - Vittorio Zambaldo - Mariella Gugole
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1