CHIUDI
CHIUDI

21.11.2019

San Bortolo, due corse in più per chi va a scuola in città

È attiva una nuova corsa di autobus sulla linea 224 in partenza alle 6 da San Bortolo che arriva a Badia fino a località Perlati dove c’è il capolinea Atv della Val d’Illasi. Rientro alle 14.48, con partenza da Sant’Andrea. La richiesta era arrivata dal Comune di Selva di Progno, per agevolare famiglie e studenti di San Bortolo, Campofontana e contrade limitrofe che frequentano le superiori di Verona. Questi orari sono garantiti in via sperimentale fino a fine scuola, il 7 giugno. Roberto Dall’Oca, consigliere provinciale con delega ai Trasporti: «La richiesta è stata accolta a beneficio di un’area dove i disagi sono più forti ed era giusto dare un segnale di vicinanza a un territorio bellissimo». Il sindaco Marco Cappelletti ringrazia la Provincia e il comitato di indirizzo: «Con la decisione si permette ai nostri studenti di frequentare gli istituti superiori a Verona. La montagna vivrà se saremo in grado, come in questo caso, di creare tra istituzioni quelle sinergie utili a garantire servizi essenziali ai cittadini». •

V.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1