CHIUDI
CHIUDI

16.08.2019

Bimbo di un anno
cade dal balcone
Volo di quasi 2 metri

I carabinieri a Giazza
I carabinieri a Giazza

Momenti di paura e apprensione intorno alle 12 a Giazza, in Lessinia. Un bambino di un anno è caduto da un balcone al primo piano di una palazzina in via Furlani. Sul posto sono subito accorsi gli operatori del 118 con l'ambulanza e l'elicottero. Il piccolo è stato  portato all'ospedale di Borgo Trento. Era cosciente e non risulta in pericolo di vita.

 

Anche i carabinieri della Stazione di Badia Calavena sono intervenuti per stabilire la dinamica e verificare eventuali responsabilità. Da una prima ricostruzione dei fatti risulta che a lanciare l'allarme siano stati i genitori del bimbo, che si trovavano in Lessinia in visita da parenti. Il piccolo è «volato» da un’altezza di 1,90 metri dopo aver perso l’equilibrio appoggiandosi alla ringhiera.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1