CHIUDI
CHIUDI

09.08.2020 Tags: Erbezzo

Tampona l'amico
in moto sui tornanti
della Lessinia

 Una gita in Lessinia che per poco non è finita in tragedia per tre amici appassionati di motociclette di grossa cilindrata. È stato trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento il motociclista della Yamaha FZ6 che ieri, alle 17.35, ha tamponato l’amico che viaggiava in sella alla sua Kawasaki Z900 che procedeva davanti a lui sulla strada provinciale 13, nella zona della località Canova a Erbezzo.

 

 A causa dello scontro entrambi i centauri sono caduti dalle loro moto. Mentre il 46enne alla guida della Kawasaki Z900 non avrebbe riportato lesioni tali da dover ricorrere alle cure dei sanitari, l’amico della stessa classe è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Trento, perché pare abbia riportato fratture e contusioni, le stesse non sarebbero però state ritenute particolarmente gravi. In poco tempo è arrivata sul posto dell’incidente anche un’ambulanza del Suem 118 di Verona per aiutare i colleghi trentini che hanno soccorso il motociclista caduto. 

Adele Oriana Orlandi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie