CHIUDI
CHIUDI

18.04.2019

Schiacciato
dal trattore,
muore un 44enne

Un agricoltore di 44 anni (e non 30 come era appreso in un primo momento) è morto per un incidente con un trattore, in località Spiazzo a Sant'Anna d'Alfaedo. Sono intervenuti l'elisoccorso del Suem 118, l'ambulanza e i carabinieri, ma l'uomo non ce l'ha fatta. È andato sul posto anche lo Spisal dell'Ulss 9 Scaligera.

 

Dalla prima ricostruzione l'uomo, mentre era alla guida del suo trattore e aveva al traino una botte carica di liquame, ha perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento ed è caduto sul ciglio della strada, dove probabilmente è stato travolto dal suo stesso mezzo riportando ferite gravissime. E poco dopo il trauma, a nulla è servito l'intervento dei sanitari giunti con elicottero e ambulanza. Il trattore, dotato di tutti i sistemi anti ribaltamento, ha finito la sua corsa contro un albero dopo 300 metri circa percorsi in discesa, scardinando paletti e filo spinato tra i fondi adiacenti alla strada che collega Spiazzo a Zivelongo e poi Molina, frazione di Fumane.

Camilla Madinelli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1