CHIUDI
CHIUDI

20.09.2019

Camionista salva
«a forza» un'anziana
da incendio in casa

La casa dove il camionista ha salvato una donna
La casa dove il camionista ha salvato una donna

Dramma sfiorato a Sant’Anna d’Alfaedo grazie al tempestivo intervento di Roberto Cabrusà: se la signora Celestina Cipriani è uscita indenne da un incendio fortuito che si era scatenato all’interno della sua abitazione, a pochi passi dall’ex base Nato dismessa nel 2016, lo si deve a un camionista. 

 

Cabrusà, abitante del luogo, ha notato del fumo uscire dalla finestra, ha quindi frettolosamente parcheggiato il suo mezzo, ha sfondato la porta d’ingresso e di corsa è salito al piano superiore. Ma l'anziana signora non ne voleva sapere di lasciare la casa e l'uomo l'ha dovuta prendere quasi a forza per portarla in salvo. L'incendio è stato domato dai vigili del fuoco.

Renzo Cappelletti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1