CHIUDI
CHIUDI

02.07.2020 Tags: Sant'Anna d'Alfaedo

Autocisterna
rovesciata
Autista illeso

Dalle 14,45 di oggi, vigili del fuoco al lavoro lungo la strada per Barozze, che collega Sant’Anna d’Alfaedo alla frazione Ronconi, a causa del rovesciamento di un camion autocisterna carburanti, che è finito sotto il piano stradale vicino a una curva: l'autista è illeso. I vigili del fuoco intervenuti da Verona con due mezzi e sette operatori tra cui l’autogru e il personale del nucleo Nbcr (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) di Mestre stanno ancora operando per il travaso di 3.000 litri di gasolio su un'altra autocisterna; poi procederanno al recupero del mezzo.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie