CHIUDI
CHIUDI

19.05.2020

Riapre la piscina di Sant'Anna. E l'annuncio è tutto un programma

Sant’Anna d’Alfaedo. Riapre la piscina comunale gestita dallo Sporting Club Lessinia. Ed è con un originale video che lo comunicano i dipendenti a cui hanno aggiunto alcune note, di soddisfazione e obblighi: “ Finalmente possiamo darvi la bella notizia!Tenetevi pronti perché mercoledì 20 maggio si riparte. Apriremo con il regolare orario invernale e per il momento si può accedere per il nuoto libero e per chi volesse fare o finire le lezioni private (per corsi di nuoto e fitness vi aggiorneremo il prima possibile).

In piscina vi spiegheremo tutte le norme di sicurezza e i cambiamenti che ci saranno da seguire durante la permanenza all'interno dell'impianto.Sempre pronti, carichi e con il sorriso. Non vediamo l'ora di rivedervi tutti quanti. Grazie da Matteo, Martina, Erica e Elisa”.

Renzo Cappelletti
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie