CHIUDI
CHIUDI

19.07.2020 Tags: Bosco Chiesanuova

Provinciale 13 «dei XIII Comuni» chiusa fino ad agosto per lavori

Era da tempo che gli utenti si lamentavano della strada provinciale fra Erbezzo e Bosco Chiesanuova, nel tratto che scende nel Vajo dell’Anguilla. Ora arriva la buona notizia che la Provincia interviene con il rifacimento del manto d’asfalto per poco più di 5 chilometri. Per questo motivo, la Provinciale 13 «dei XIII Comuni» sarà chiusa da domani a martedì 4 agosto, dalle 7 alle 19, con esclusione di festivi e prefestivi. È garantito quindi il transito nei giorni di maggior afflusso, quando è chiuso il cantiere e non c’è movimento di macchine e operai. I giorni di sospensione potrebbero essere inferiori qualora i tempi di lavorazione siano più brevi, nel qual caso il tratto stradale verrebbe immediatamente riaperto al traffico. Intanto la sospensione della circolazione, come illustra nella sua ordinanza l’ingegnere Carlo Poli, dirigente del Servizio viabilità della Provincia, riguarda qualsiasi tipo di mezzo, ad eccezione di quelli per lo svolgimento dei lavori, dei residenti frontisti e aziende frontiste o ivi diretti, oltre ai mezzi di emergenza, soccorso e polizia. Purtroppo non esistono sul posto percorsi alternativi sui quali deviare il traffico, pertanto da Bosco o da Erbezzo, per raggiungere l’uno o l’altro dei paesi, è necessario scendere nel Vajo dell’Anguilla lungo le Provinciale 14 A e B fino a Bellori, se si vuole usare il tracciato più breve, e le indicazioni di deviazione sono a sud dei rispettivi capoluoghi. •

V.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie