CHIUDI
CHIUDI

17.07.2020

Presentazione del libro su monsignor Ferrazzetta

Monsignor Settimio Ferrazzetta
Monsignor Settimio Ferrazzetta

A Selva di Progno, domani alle 11 nella sala del Centro ambientale adiacente al municipio, sarà presentato, a cura di Rete Guinea Bissau onlus e della Casa Museo Ferrazzetta, il volume Arturo Settimio Ferrazzetta, vescovo in Guinea Bissau che ripercorre le tappe fondamentali della vita del francescano originario di Selva di Progno e primo vescovo del Paese africano, adoperatosi fino alla morte per l’evangelizzazione, la promozione sociale e la pacificazione dei suoi conterranei, meritandosi il titolo di padre della patria e riconoscimenti internazionali per la sua opera. La partecipazione è aperta a tutti. Interverranno con il sindaco Marco Cappelletti, Andrea Ciresola, direttore artistico della Casa Museo Ferrazzetta, monsignor Sergio Marcazzani, già segretario di monsignor Ferrazzetta, Serafino Sordato curatore dell’opera e Flora Massari di Rete Guinea Bissau onlus. •

V.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie