CHIUDI
CHIUDI

28.06.2020

Perde il controllo
della moto, ferito
un 23enne

L'eliambulanza di Verona Emergenza
L'eliambulanza di Verona Emergenza

Incidente ieri in Lessinia, intorno alle 12.30. Un motociclista di 23 anni, che viaggiava in sella alla sua Kawasaki R6N, ha perso il controllo della moto al termine di una curva sulla Strada provinciale 6, a Conca dei Parpari, in direzione San Giorgio, andando a sbattere contro una auto che proveniva in direzione opposta. Illesi il conducente e i passeggeri della Peugeot 108.

 

Il motociclista è stato trasportato soccorso dagli operatori del Suem 118 intervenuti con l'elicottero ed è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento. Il giovane sempre rimasto cosciente, non sarebbe in pericolo di vita.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie