CHIUDI
CHIUDI

18.05.2020

Lessinia, riparte
il motocross. Pista
rimessa a nuovo

 Il grande giorno per la pista di motocross sul monte Loffa di Sant’Anna d’Alfaedo, é stato domenica. Quando le accelerazioni delle moto hanno risvegliato la tranquillità di questa zona della Lessina e sono iniziate le acrobatiche esibizioni sulla pista resa ancora più impegnativa.

 

Lavori sono stati eseguiti durante la sosta forzata. Nel video, si possono notare una ruspa e un rullo, elementi utilizzati non solo per il rifacimento della pista ,ma per ultimare il già l’ampio parcheggio che servirà per le automobili e camper.

“Finalmente si riparte,-commenta un soddisfatto Daniele Lavarini, il titolare -perché ogni giorno molto amanti di questo sport, mi chiedevano quando era possibile rientrare in pista. Da oggi in poi :di sabato e di domenica”.

 

Renzo Cappelletti
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie