CHIUDI
CHIUDI

29.05.2019

Le Vecchie glorie tornano in campo per Valentino

I giocatori presenti al confronto in ricordo di Valentino Da Campo
I giocatori presenti al confronto in ricordo di Valentino Da Campo

Tutte presenti le vecchie glorie (maglia bordeaux) del Vestena con la squadra del calcetto (gialla) intorno alla maglia numero nove dell’indimenticabile amico Valentino Da Campo, calciatore e pilota di rally, tragicamente scomparso il 16 marzo scorso in sella alla sua moto sulla Provinciale 17 dell’alta Val d’Alpone. Hanno giocato una partita di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto all’Aido di Vestenanova per onorare le donazioni di organi fatte subito dopo il decesso di Valentino, unica consolazione al dolore dei familiari. Sono state due le destinazioni nell’ambito della Rete nazionale trapianti: alla Banca dei Tessuti di Treviso e all’Ospedale Pediatrico del Bambin Gesù di Roma (valvole cardiache). Sotto una pioggia battente le due squadre in campo hanno regalato agli spettatori una simpatica sfida tra calciatori di ogni età, dai ventenni ai sessantenni, i quali hanno sconfitto i più giovani con un sonoro tre a zero. •

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1