CHIUDI
CHIUDI

29.12.2019

La magia si ripete: l'albero di Natale acceso da 500 persone illumina il cielo su Verona

Spettacolo in Lessinia con la quinta edizione dell'albero di Natale vivente realizzato sul monte Busimo, a Erbezzo.

Più di 500 persone si sono disposte su un perimetro di oltre un chilometro, con il punto più alto a 1.400 metri d'altezza, portando con sè una lampada speciale. Attorno alle 20 l'hanno accesa all'unisono, regalando a chi osservava la montagna, complice una serata particolarmente fredda e tersa, un colpo d'occhio unico. Si riusciva a scorgere anche da certe zone della città.

 

 

Organizzati perfettamente, con tanto di prove e sostegno di Protezione Civile e Alpini, i volontari, dopo aver composto per trenta minuti l'albero, sono ridiscesi e si sono radunati al Palalinte per una cena offerta dalla Pro Loco e una serata con dj e gruppi musicali.

 

L'albero di Natale realizzato sul Busimo a Erbezzo (foto Marco Malvezzi)

L'albero di Natale realizzato sul Busimo a Erbezzo (foto Marco Malvezzi)

Riccardo Verzè
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie