CHIUDI
CHIUDI

27.06.2019

La Lessinia di una volta e rurale vale un doppio concorso fotografico

Ultimi giorni (la scadenza è a mezzogiorno di sabato) per partecipare alla terza edizione del concorso fotografico «Lessinia rurale» e al primo concorso «Lessinia, c’era una volta». Sono organizzati in collaborazione tra il Comune di Erbezzo, la Pro loco, l’Associazione per la promozione e la tutela della pecora Brogna e Slow Food. L’iniziativa è volta a promuovere l’altopiano veronese attraverso le immagini in tre distinte sezioni: il paesaggio; il lavoro e i prodotti; gli animali di allevamento. Il regolamento per partecipare è scaricabile dal sito del Comune di Erbezzo (www.comune.erbezzo.vr.it) e le foto vanno inviate entro le 12 di sabato 29 all’indirizzo: lessiniarurale@gmail.com. Saranno inserite in un album sulla pagina Facebook «Antica fiera del bestiame di Erbezzo», dove tutti i visitatori potranno esprimere le proprie preferenze fino alle 12 di sabato 13 luglio. Le trenta immagini scelte dal pubblico saranno in esposizione, come negli anni precedenti, dal 13 al 15 settembre in occasione dell’Antica Fiera del bestiame di Erbezzo. La novità che si aggiunge quest’anno è quella del concorso sulla Lessinia del passato. Anche qui si tratta di fotografie digitalizzate da spedire alla stessa mail dell’altro concorso o se cartacee da consegnare in busta chiusa con il nome del mittente, sempre entro sabato 29, al Bar Alpino in piazza ad Erbezzo. Le copie su carta saranno restituite entro sabato 13 nello stesso bar della consegna. Una giuria valuterà le più belle e rare che entreranno a far parte del calendario 2020 della Lessinia. •

Vittorio Zambaldo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1