CHIUDI
CHIUDI

03.05.2019

I DiversAbili portano in scena «Alice»

La compagnia I PalcOscenici e gli Attori DiversAbili dell’associazione Cuore della Stella di Negrar replicano domenica alle 16, nel teatro di Sant’Anna d’Alfaedo, il loro spettacolo Alice. L’orario è stato scelto per agevolare le famiglie. Ingresso libero, ma è consigliata la prenotazione (328.2011008). Ispirato al romanzo di Carroll, lo spettacolo si avvale della regia di Irene Fioravante, luci di Claudio Modugno, scene e costumi di Manual Ability, collaborazione artistica di Sabrina Giacopuzzi. E del talento e della forza di volontà degli attori, che sono persone disabili, animatori e familiari impegnati nelle iniziative artistiche del Cuore della Stella: Gessica Lavarini, Gloria Cipriani, Nadia Vallenari, Emma Righetti, Giovanna Sarto, Mattia Andreis, Federico Grigoletti, Andrea Fraccari, Luca Burato, Nicola Bregonzio, Federico Furini, Davide Peretti, Marco Pazzi, Luigino Merci, Gaia Dalle Pezze, Elia Toni, Ester Dalle Pezze, Alice Morandini, Danila Longo, Sabrina Giacopuzzi, Katiuscia Fà, Maria Stella Burato, Alberto Chiozzi, Elena Radu. Dietro le quinte Paola Colombarolli, Patrizia Laurenzano Zemira Castenedoli. Sostenitori sono Chiara Sette e Matteo Piancastelli. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1