CHIUDI
CHIUDI

25.03.2020

I consigli dei nonni
"Cosa si fa in casa?
Pulizie e pearà!"

Gli ospiti del Centro assistenza Fermo Sisto Zerbato di Tregnago hanno realizzato, con i loro educatori, un simpatico video che hanno messo in rete con le istruzioni per chi è costretto a casa e non sa come passare il tempo. Alla domanda «Che cosa possiamo fare a casa?» gli ospiti danno diversi suggerimenti: cucinare, pulire, leggere anche «sponsare», farsi il caffè e «una bella pignatta de risotto fatto meravigliosamente». Infine per tutti la raccomandazione scritta in sovrimpressione: «State distanti ora per tornare alla nostra quotidianità poi! Non vediamo l’ora!» è l’appello conclusivo dei nonni. V.Z.

Vittorio Zambaldo
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie