CHIUDI
CHIUDI

19.07.2019

Festa al Veja Adventure Park

Festa al Veja Adventure Park, domani a Sant’Anna d’Alfaedo, per l’apertura della seconda stagione. Il bilancio del primo anno di attività è stato più che soddisfacente, confessano i fratelli Antolini, l’ideatori di questa spettacolare attrattiva per bambini e adulti che si trova in una zona adiacente il ponte di Veja, una caverna carsica meta di numerosi turisti. Una scelta, quella degli Antolini, per dare migliore risalto e notorietà alla zona in cui si trova il Ponte di Veja ma anche per offrire un’occasione alle famiglie e per trascorre una giornata all’aria aperta e divertirsi, a 602 metri di quota, sul percorso del sentiero europeo numero 5. Infine anche un investimento con la creazione di posti lavoro. La festa aperta a tutti avrà inizio alle 10 e sarà allietata con la musica scelta dal Dj di Radio Pico, Luca Martini, nel pomeriggio dalle 14 alle 17. Per tutto il giorno ci saranno sconti sui percorsi più un giro gratis sulla zip line. Dalla mattina a disposizione la Birra Sant’Anna. Per informazioni 045.6750126, info@ vejadventure.it.

R.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1