CHIUDI
CHIUDI

16.03.2019

Esce dal garage con il Suv, scende
per chiudere il portone e viene travolta

L'intervento del 118 a San Bortolo (foto Croce Rossa)
L'intervento del 118 a San Bortolo (foto Croce Rossa)

Ferma il Suv in salita ma il freno a mano, seppur inserito, cede ed il mezzo la travolge: la disavventura occorsa ad una trentaduenne di San Bortolo delle Montagne si è concluso per fortuna senza gravi conseguenze.

 

L'incidente è accaduto stamattina attorno alle 8: la donna, scesa dal mezzo lasciato in moto lungo lo scivolo del garage, ha fatto a tempo a raggiungere il portone basculante della sua autorimessa quando si è ritrovata il pesante mezzo addosso. Le grida della donna hanno allarmato un vicino che è riuscito subito a dare l'allarme.

 

Sul posto è arrivata in breve tempo l'ambulanza della Croce rossa italiana partita dal vicino distaccamento di San Giovanni Ilarione e poi l'eliambulanza del Suem 118. La donna, che non ha mai perso conoscenza, è stata trasportata in volo al Polo Confortini. Le sue condizioni non sono gravi ma ha riportato traumi al bacino e agli arti inferiori. 

Paola Dalli Cani e Vittorio Zambaldo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1