CHIUDI
CHIUDI

25.07.2019

Cinque giorni di festa della patrona e Fiera agricola

Due eventi a braccetto da 158 anni a Sant’Anna d’Alfaedo: la festa patronale e la Fiera agricola, in programma da oggi a lunedì. Oggi nella sala civica alle 20.45 si parlerà di «Valorizzazione della Lessinia: il paesaggio rurale». Domani alle 18 la processione religiosa e alle 21 in teatro la compagnia El Gavetin nella commedia L’asso de denari, testo e regia di Franco Antolini. Sabato alle 16 al museo Preistorico e paleontologico laboratori di pittura preistorica per bambini e ragazzi e in contemporanea il trofeo di calcio e pallavolo; alle 21 in piazza serata afro con DJ Phoenix e DJ Jimor. Domenica alle 9 in zona Fiera manifestazione cavalli Haflinger e apertura capannone bestiame; alle 12.30 inaugurazione della Fiera e della mostra zootecnica, alle 17, laboratorio per bambini «Le ricette dei nonni» (come fare il burro, le lasagne e il feltro) e alle 21 musica con l’orchestra Fausto Pedroni Band. Lunedì alle 10 apertura del capannone della Fiera agricola e zootecnica e sfilata di trattori in piazza, alle serata musicale giovani e alle 23, spettacolo pirotecnico. Agli stand gastronomici si potranno degustare gnocchi di malga,risotto con tastasal, carne salà con contorno e altre specialità della Lessinia. •

R.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1