CHIUDI
CHIUDI

09.09.2019

Una folla in chiesa
per l'ultimo saluto
a Lucia Corradi

Chiesa gremita per il funerale di Lucia Corradi, la diciottenne morta nell'incidente a Bosco Chiesanuova. Tanti gli amici, in lacrime, e tanta commozione dalla gente che ha voluto essere vicina alla famiglia e dare l'ultimo saluto alla sfortunata ragazza, molto conosciuta in paese. 

 

Bosco Chiesanuova oggi si è fermato, per i funerali, con negozi chiusi per lutto. L'intera comunità si è stretta attorno alla famiglia e agli amici di Lucia, che lascia due fratelli e due sorelle. Alle esequie era presente anche uno dei ragazzi coinvolto nel tragico incidente: pur ferito era risalito fino alla malga per dare l’allarme, facendo scattare i soccorsi. Il giovane, dimesso dall’ospedale, è arrivato in chiesa sorretto dalle stampelle.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1