CHIUDI
CHIUDI

07.09.2019

Dolore in Lessinia
per la morte di Lucia
In pensiero per i feriti

I carabinieri sul luogo della tragedia (Amato)
I carabinieri sul luogo della tragedia (Amato)

La notizia dell'incidente nella quale è morta una ragazza in contrada Tinazzo si è sparsa in Lessinia già all'alba, al risveglio della comunità. Bosco Chiesanuova ha saputo subito del pesante lutto che ha colpito la famiglia Corradi.

Poi, quando è stata divulgata l'identità della giovanissima Lucia, lo sconforto è piombato maggiormente in tutti i paesi della Lessinia, dove i familiari della ragazza sono molto conosciuti. Nei bar, supermarket, negozi e nelle piazze, un pensiero, anche in questo istante, è rivolto alle famiglie della vittima e dei ragazzi feriti.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1