CHIUDI
CHIUDI

13.04.2020 Tags: Grezzana

Un chilo di droga
e 4mila euro
Giovani nei guai

Due giovani sono stati arrestati dai carabinieri per possesso e spaccio di droga: in abitazione avevano oltre un chilo di sostanza stupefacente.

 

Un ragazzo, un italiano di 24 anni, è stato fermato dai carabinieri di Grezzana per un controllo sabato pomeriggio. Non sapendo giustificare i suoi spostamenti e avendo dei precedenti per stupefacenti, i militari hanno deciso di approfondire il controllo trovando il ragazzo in possesso di 4mila euro.

 

La perquisizione, proseguita nell'abitazione con cui vive con la compagna - una romena di 22 anni - ha permesso di trovare  materiale per il confezionamento della droga,un bilancino di precisione ed alcuni grammi di eroina. Non convinti della poca sostanza ritrovata, i carabinieri hanno proseguito i controlli e alla fine hanno trovato due grossi panetti di eroina per un peso complessivo di un chilo. 

 

Entrambi sono stati arrestati e sono in attesa di convalida.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie