CHIUDI
CHIUDI

02.08.2020 Tags: Grande Verona

Troppa ressa, sospeso il concerto rap

Il rapper Shiva
Il rapper Shiva

Troppa ressa di giovani sotto il palco e il concerto viene fermato. È successo mercoledì durante lo show del rapper Shiva a Bussolengo.

 

Il cantante, raccontano i testimoni, ha trascinato i suoi fan a ballare a divertirsi fino a non rispettare le distanze di sicurezza. Il concerto è stato bloccato dopo una precedente interruzione per evitare che le distanze tra gli spettatori non fossero rispettate.

 

Adesso i carabinieri stanno indagando sul mancato rispetto delle misure per evitare il diffondersi del contagio del Coronavirus. Ad Affi invece il sindaco ha chiuso per 30 giorni la piscina di una attività ricettiva per assembramenti e mancato uso delle mascherine.

Giampaolo Chavan
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie