Chilometri di coda

Tamponamento tra Tir in A4, giornata di inferno in autostrada e tangenziale

.
Incidente in A4 (fotoExpress)

AGGIORNAMENTO ORE 20

Solo attorno alle 19.30 la situazione è tornata alla normalità dopo una giornata difficilissima per la viabilità nel Veronese

 

AGGIORNAMENTO ORE 16.30

Ancora code da Soave fino all'allacciamento con la A22, in direzione Milano.

Pesanti ripercussioni anche sulla tangenziale Sud e sulla viabilità ordinaria.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15:

Andrà avanti ancora qualche ora il lavoro dei vigili del fuoco in A4. Una corsia è stata riaperta al traffico. I pompieri hanno finito il travaso della benzina, che era l'operazione più pericolosa, ed ora faranno lo stesso con il gasolio, che però è meno pericoloso, per questo è stato dato il via libera all'apertura al traffico di una corsia, ma ci sono fortissimi rallentamenti, se possibile evitare la zona. (A.V.)

 

Incidente in A4 cisterna con gasolio (Vigili del fuoco)

 

AGGIORNAMENTO ore 13.30:

A4 chiusa e uscita obbligatoria a Verona Sud in direzione Milano. Code per 12 chilometri sono segnalate sul sito dell'autostrada.

---

 

Incidente tra mezzi pesanti in autostrada A4 al km 277 tra Verona Sud e lo svincolo per la A22 del Brennero. Feriti lievi, ma code, poiché c'è una cisterna con gasolio da mettere in sicurezza. I vigili del fuoco, del Nucleo NBCR di Mostre, stanno operando per travasare il liquido infiammabile, sul posto anche la Polizia stradale e personale autostrada. L'autostrada A4 segnala 12 km di coda (dal km 277 al 289).

 

 

Traffico in tilt sulla A4 direzione Milano (webcam dell'A4)
Traffico in tilt sulla A4 direzione Milano (webcam dell'A4)

 

A.V.

Suggerimenti