CHIUDI
CHIUDI

01.06.2020 Tags: Bussolengo

Sportello di supporto alle imprese

#BussolengoRiparte è lo sportello a disposizione delle imprese locali per aiutarle a districarsi tra decreti e ordinanze offrendo informazioni utili. Si può chiamare il numero 045. 6769991 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. O scrivere a commercio@comune.bussolengo.vr.it. Inoltre, sul sito del Comune ci sarà la possibilità di raccogliere informazioni e saranno a disposizione link che possono aiutare nella ripartenza. «L’idea», spiega l’incaricato al commercio, Davide Furlani, «è nata da una serie molto nutrita di richieste di chiarimenti sulla normativa pervenute dalle aziende del territorio. Abbiamo pensato di raccogliere tutte le domande e di fornire una risposta istituzionale. Ci aiuteranno a districarci nell’interpretazione dei vari decreti le associazioni di categoria che si sono rese subito disponibili». Cobclude Furlani: «Le domande prevalenti riguardano la sanificazione dei locali e la gestione degli ingressi e delle distanze. Tutti chiedono, se potranno aprire, quali saranno le modalità per poterlo fare in sicurezza».

L.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie