CHIUDI
CHIUDI

20.07.2019

Ubriaco in scooter
sbatte su un'auto e
aggredisce carabinieri

I controlli dei carabinieri
I controlli dei carabinieri

Nelle prime ore di oggi una  pattuglia Radiomobile dei Carabinieri è intervenuta in Via Carso a San Martino Buon Albergo, dove poco prima un veronese di 23 anni, un operaio con precedenti, alla guida del proprio motociclo, era andato ad urtare un’auto in sosta.

 

Il giovane, in evidente stato di ebbrezza, non ha gradito l’esito dei controlli eseguiti dai militari e li ha aggrediti e prima di essere bloccato definitivamente, ha causato lesioni guaribili in cinque giorni al sottufficiale capo pattuglia. Sempre stamattina il giudice ha convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di firma.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1